Il team

Team.2.ok_Il team di Bovema è composto da un gruppo di professionisti che vanta una consolidata esperienza ingegneristica nella gestione e realizzazione di progetti. Lo stile di lavoro è caratterizzato da un approccio integrato e multidisciplinare, che prevede l’utilizzo di strumentazioni tecniche e informatiche d’avanguardia al fine di garantire un servizio completo in ogni suo aspetto. Accanto ai professionisti di progettazione operano vari responsabili di direzione lavori e controllo operativo, dislocati stabilmente nei cantieri. La ricerca di soluzioni moderne e innovative viene costantemente alimentata dalla collaborazione con laboratori di ricerca, il contatto quotidiano con progettisti e committenti, la partecipazione a comitati tecnici quali U.N.I., C.E.N., Ordini professionali e Associazioni di categoria.

Marzola.ok_ing. Luca Marzola

MANAGING DIRECTOR – Assume la guida di Bovema nel 2008. È esperto di sistemi di ventilazione naturale e di illuminazione zenitale.

carlo_mauliCarlo Mauli

INNOVATION & COMMERCIAL MANAGER – Si occupa di strategie commerciali in mercati nuovi o consolidati, in Italia ed estero.

Varuzza.ok_Pierenrico Varuzza

TECHNICAL MANAGER – Si occupa prevalentemente di ventilazione naturale e SEFFC.

Simone.ok_ing. Simone Resta

PRODUCT MANAGER – Si occupa prevalentemente dello sviluppo di progetti relativi ai Sistemi di evacuazione naturale di fumo e calore.

Michele.ok_Matteo Marazza

PROJECT MANAGER – Gestisce e coordina le attività sui cantieri.

eliseo_0Eliseo Boldrin

COMMUNICATION – Si occupa di customer relationship marketing, pianificazione pubblicitaria e nuovi media.