+39 02 7063 3807

16/05/2013, MONZA – Seminario sui Sistemi EFC

Il 16 maggio 2013 avrà luogo a Monza il seminario dal titolo: “Locali di pubblico spettacolo: casi studio, approfondimento sulle caratteristiche dei materiali da impiegare e degli impianti di rivelazione fumi ed evacuazione fumo e calore da istallare”.

PROMOSSO E ORGANIZZATO DA: Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Monza e della Brianza; Fondazione Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Monza e della Brianza.

IN COLLABORAZIONE CON: Associazione Firepro

> SCARICA LA LOCANDINA con la scheda di iscrizione

CONTENUTI: 4°CORSO DI AGGIORNAMENTO IN PREVENZIONE INCENDI FINALIZZATO AL MANTENIMENTO DELL’ISCRIZIONE DEI PROFESSIONISTI NEGLI ELENCHI DEL MINISTERO DELL’INTERNO (D.M. 5 agosto 2011, art. 7): “Locali di pubblico spettacolo: casi studio, approfondimento sulle caratteristiche dei materiali da impiegare e degli impianti di rivelazione fumi ed evacuazione fumo e calore da istallare”.

SEDE DEL SEMINARIO: Sala conferenze presso Ordine Commercialisti di Monza c/o Centro Commerciale Auchan. Via Lario, 17 – 20900 Monza (MB).

NUMERO PARTECIPANTI: Massimo 60 persone.

PRESENTAZIONE: L’incontro è finalizzato ad approfondire il tema dei locali di pubblico spettacolo, nello specifico le caratteristiche di reazione al fuoco dei materiali e degli arredi richiesti dalla normativa. Inoltre si tratterranno anche i temi degli evacuatori di fumo e calore e degli impianti di rivelazione del fumo.

Per informazioni:
www.ordinearchitetti.mb.it
fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it

 

 

Prossimi appuntamenti: Il 6 giugno 2013 è previsto un altro modulo formativo, che avrà luogo a Torino.

Scarica il file

  • Hidden