+39 02 7063 3807
Come funziona la formazione di BOVEMA?
Realizziamo webinar sulle principali tecniche di controllo del fumo in caso di incendio. I corsi sono dedicati a professionisti antincendio, progettisti, funzionari del CNVVF e a chiunque sia interessato ad approfondire la conoscenza delle normative e delle tecniche progettuali di controllo del fumo d'incendio.

BOVEMA è la prima azienda di Smoke Management in Italia che ti segue dalla progettazione alla certificazione. Da 25 anni la prima scelta dei progettisti.

A seguito dell’emergenza Coronavirus, Bovema ha deciso di potenziare il proprio programma di formazione professionale on-line dedicata ai professionisti antincendio. I webinar, della durata di un’ora, vengono proposti gratuitamente.

I webinar del programma Bovema Academy NON sono validi per l’aggiornamento dei professionisti antincendio iscritti all’albo ministeriale (D.M. 5 agosto 2011), né conferiscono crediti formativi professionali (CFP). Il giorno successivo al termine del webinar i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza sulla mail indicata al momento dell’iscrizione.

Scopri i prossimi webinar Bovema

22-09-2023 17:00

EVACUAZIONE NATURALE DI FUMO E CALORE: tecniche di progettazione con il livello di prestazione III (ENFC)

Il webinar riepiloga i principi informativi della RTO D.M. 19/10/2019 contestualizzando l’evacuazione di fumo e calore come strategia di controllo del fumo all’interno del capitolo S.8. La seconda parte del webinar è interamente dedicata alla disamina di un caso pratico di progettazione con soluzione conforme (UNI 9494-1).

Ti sei perso gli ultimi webinar?

Accedi alla sezione webinar on-demand per una raccolta dei webinar realizzati da Bovema Italia sulle principali tecniche di controllo del fumo in caso di incendio.

Che cos'è il metodo BOVEMA Chiavi in Mano?

Progettazione a norma

Installazione totale del sistema

DICH.IMP. senza sorprese

Manutenzione in piena conformità

Scarica il file

  • Hidden

  • Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Si applicano le norme sulla privacy e termini di servizio di Google.