Forum Prevenzione Incendi 2015: un incontro sull’Evacuazione di Fumo e Calore alla luce del Nuovo Codice di prevenzione Incendi

24 09 2015

ZENITAL, l’Associazione Nazionale Produttori di Sistemi di Illuminazione Zenitale ed Evacuatori di Fumo e Calore, promuove all’interno del programma formativo del Forum di Prevenzione Incendi 2015 un incontro dal titolo “I sistemi per il controllo di fumo e calore alla luce del recente D.M. 3 agosto 2015 relativo alle nuove norme tecniche di prevenzione incendi“.

L’incontro si svolgerà nella SALA B del Forum di Prevenzione Incendi il giorno mercoledì 30 Settembre dalle ore 11:25 alle 12:25.

Obiettivo del seminario è fornire ai progettisti presenti una chiave interpretativa per approcciare le novità introdotte dal Nuovo Codice di Prevenzione Incendi, in previsione della sua entrata in vigore il 18 novembre 2015.

Si alterneranno sul palco dei relatori l’ing. Piergiacomo Cancelliere del corpo nazionale VV.F. e l’ing. Marco Di Felice del Consiglio Nazionale Ingegneri, che hanno seguito e coordinato l’evoluzione della nuova norma dalle prime fasi alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Per l’Associazione Zenital saranno presenti il presidente, ing. Luca Marzola (Bovema Italia), e il segretario, ing. Giuseppe Giuffrida.

L’Associazione Zenital metterà a disposizione in anteprima per il pubblico del Forum di Prevenzione Incendi il Nuovo Quaderno Tecnico n.09 su “Controllo di Fumo e Calore” contenente già indicazioni sulla progettazione con il Nuovo Codice di Prevenzione Incendi.