+39 02 7063 3807

EN 12101-13

BOVEMA è la prima azienda di Smoke Management in Italia che ti segue dalla progettazione alla certificazione. Da 25 anni la prima scelta dei progettisti.

EN 12101-13

La norma EN 12101-13 ha attualmente superato la verifica della inchiesta pubblica ed è pertanto in fase di rifinitura presso il CEN in vista della pubblicazione, prevista nel 2022. La EN 12101-13 è nata con lo scopo di rimediare ai limiti applicativi della EN 12101-6:2005, mantenendone e perfezionandone però l’impostazione tecnica molto valida. Sarà una norma di sistema e sarà pubblicata insieme ad na nuova edizione della EN 12101-6, che fungerà da norma di prodotto. La due norme, insieme, offriranno un quadro completo per la progettazione dei sistemi a differenza di pressione PDF a protezione dei vani scala.

Linee HTML
Questa scritta non sara visibile sul frontend

Cosa deve sapere il progettista per essere a norma​

Evita sorprese in fase di certicazione e adati ad esperti delle normative che ti seguono dalla progettazione alla certicazione.

Cosa deve sapere l'impresa di costruzioni​

Affidati a un partner specializzato capace di anticipare i problemi e risolverli: un punto di riferimento unico per tutte le fasi, nessuna sorpresa in fase di certificazione.

Cosa deve sapere l'impiantista

Il mantenimento dello strato libero da fumi è la performance fondamentale di un SENFC. Guarda i nostri webinar per una corretta gestione dei livelli di rischio.

Scarica il file

  • Hidden

  • Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Si applicano le norme sulla privacy e termini di servizio di Google.