
Centrali di comando e controllo
La centrale di comando e controllo Bovema, nelle due versioni STANDARD e CUSTOM, è progettata e realizzata per la gestione efficace dei sistemi di controllo
Il quadro di comando e controllo è il cervello dei sistemi antincendio Bovema. Il suo compito è regolare l’entrata in funzione dei componenti sulla base di scenari d’incendio prestabiliti in fase di progettazione.
BOVEMA è la prima azienda di Smoke Management in Italia che ti segue dalla progettazione alla certificazione. Da 25 anni la prima scelta dei progettisti.
Evita sorprese in fase di certicazione e adati ad esperti delle normative che ti seguono dalla progettazione alla certicazione.
Affidati a un partner specializzato capace di anticipare i problemi e risolverli: un punto di riferimento unico per tutte le fasi, nessuna sorpresa in fase di certificazione.
Il mantenimento dello strato libero da fumi è la performance fondamentale di un SENFC. Guarda i nostri webinar per una corretta gestione dei livelli di rischio.
Il quadro di comando e controllo è il cervello dei sistemi antincendio Bovema. Il suo compito è regolare l’entrata in funzione dei componenti sulla base di scenari d’incendio prestabiliti in fase di progettazione. Bovema offre centrali sia di tipo pneumatico che elettrico con crescenti gradi di complessità per soddisfare una vasta gamma di esigenze. Bovema offre un servizio chiavi in mano in grado di accompagnare il cliente attraverso tutte le fasi di realizzazione dell’impianto: progettazione, installazione, collaudo e manutenzione.
13-05-2022 17:00
Il webinar riepiloga i principi informativi della RTO D.M. 19/10/2019 contestualizzando l’evacuazione di fumo e calore come strategia di controllo del fumo all’interno del capitolo S.8. La seconda parte del webinar è interamente dedicata alla disamina di un caso pratico di progettazione con soluzione conforme (UNI 9494-1).